sabato 16 maggio 2009

La legge dell'attrazione

Quanto scritto non ha nulla a che vedere con l'attrazione uomo-donna, o comunque non si riduce solamente a questo.
Io sono energia, siamo tutti energia. Questa teoria sostiene che noi attraiamo quello che pensiamo. Questo vale anche se la frase o il pensiero inizia con un "non".
Per esempio se io pensassi intensamente "non voglio più uomini gelosi" tac, come per incanto mi ritrovo un uomo bilancia geloso e mezzo pazzo che di equilibrato non ha proprio nulla.
Adesso ho capito, quindi. Devo concentrarmi su cosa voglio veramente, su quali obiettivi voglio raggiungere. Perchè io sono energia ed attraggo energia.
Vediamo...voglio ...voglio...i-n-n-a-m-o-r-a-r-m-i.
Gente, se funziona abbiamo risolto il problema delle fonti di energia eco-sostenibili.
In un colpo solo divento azionista di maggioranza dell'Enel, perdo 3 kg, risolvo il problema rughe (e non scendo troppo in dettagli) e le mie amiche ninfomani danno un party con cocktail a base di Polase, visto che la mia pressione bassa a questo punto salirà più dell'indice Nikkei negli anni '90.

1 commento: