giovedì 22 gennaio 2009

Il diavolo veste Prada

Ebbene sì, l'ho già visto 6 volte, ho anche il dvd, eppure stasera non ho resistito. Delizioso. Ironico. Aspirazionale ai massimi livelli.
"Hai un disperato bisogno di Chanel" come si può resistere ad una battuta del genere?!
Mica a caso dopo averlo visto per la prima volta mi sono tagliata i capelli come Andrea, certo avrei preferito i suoi stivali di Chanel, ma la mia frangia non è male, soprattutto quando c'è qualcuno che durante un Tango me la "sminkia" (risposta: sminkiami la frangia quando vuoi!).
E poi vogliamo parlare del biondino? la mia sister Tiffany ne va matta, e come biasimarla, lo avete visto quando esce dal bagno con l'asciugamano in vita ed i pettorali in vista?
Il mio amico Karen-Samanta Jones avrebbe detto: "venti minuti mentre cuoce il riso ce li avrei persi!" Io il riso lo avrei fatto scuocere e chissenefrega!
Certo che però la miglior scena di pettorali/addominali in mostra in uscita dal bagno la vanta ancora il Dottor Bollore, direttamente da Grey's Anatomy...Anto' fa caldo!!

Nessun commento:

Posta un commento