giovedì 22 gennaio 2009

Dedicato a me

Sai quelle cose che uno dice sempre...prima o poi lo faccio? Ecco l'ho fatto.
Finalmente un posto, anche se virtuale, dove raccontare tutti i cavoli miei. Che figata di invenzione il blog! e lui, il blog, mica ti dice che parli troppo, quindi doppia figata!
Sia chiaro, non si fanno nomi nè tantomeno cognomi, solo nick...quelli sì! E se qualcuno dovesse riconoscersi nei miei racconti o commenti spietati beh...cavoli suoi!
Quindi leggerete delle mie vicessitudini, delle mie tante vite, dei miei stravaganti amici, delle mie improbabili esperienze, delle mie ricette sperimentali, dei miei sogni a volte assurdi, del mio divano nuovo, della mia vicina di casa, dei miei capelli, dei miei nuovi business (si legga come si scrive), del mio Tango (ah beh li possiamo aprire un mondo), delle mie scarpe, di cosa dicono i miei Tarocchi, della mia visione delle donne, del mio pensiero sugli uomini (XYZ"£*^ç@!!!) e ovviamente le tanto attese preghierine della buonanotte della mia piccolapeste.
Questo blog è dedicato a me, già, perchè come dico sempre io nessuno mi ama come mi amo io.
Sarò felice se vorrete leggerlo, amarlo, odiarlo, stimolarlo, arricchirlo.

Cara Nikita, io ti amo!

Nessun commento:

Posta un commento