giovedì 22 gennaio 2009

C'era una volta...

C'era una volta l'ansia da prestazione. Beh, fortunatamente la mia generazione se la ricorda a malapena! tutti giovani, tutti gagliardi, tutti con l'espressione da "mo je faccio vede io"...e bene o male se ne veniva sempre fuori.
Beh care ragazze facciamocene una ragione, adesso alla prestazione spesso manco ci si arriva.
L'ansia da prestazione è stata rimpiazzata dall'ansia da 2 di pikke.
Già, perchè ci vuole coraggio a raccontarcela oggi, dopo che noi fanciulle-Alice siamo uscite dal paese delle meraviglie, dopo che li abbiamo smontati e rimontati pezzo per pezzo roba che nemmeno il Lego di Ricky è così distrutto, dopo che abbiamo bruciato i regggiseni e indossato i perizoma (o come dice un mio amico meglio il Tanga del Tango)...
adesso, poveri loro, quando il gioco si fa duro i duri dove sono?
Quindi cara la-mia-amica-salsera sfoghiamoci pure sulle pagine del blog, tanto come ti ho già detto Marte e Venere non si incontrano!
Ciò non toglie che guai a privarci del divertimento di rincorrere Marte, poi io sono un'Ariete e Marte è il mio pianeta guida...fai te!

1 commento:

  1. ma si...diamo sfogo! Ne ho da raccontare, questi ultimi mesi...altro che ansia da prestazione. Se comincio... credo che un sacco di gente (uomini) potrebbe arrivare, non dico ad odiarmi ma qualcosa del genere. Adesso vado a ballare un pò di salsa perchè se sto qui ad aspettare il principe marrone faccio a tempo ad appendere le ovaie al chiodo. Bacioooo

    RispondiElimina