domenica 19 aprile 2009

Le parole che non ti ho detto

Un po' come per questa crisi, alcuni dicono che "servirà a fare un po' di pulizia" anche io sono arrivata al momento della recessione del cuore. E anche io ho bisogno di fare pulizia intorno a me. Non si va più avanti. Così non è proprio possibile.
Da ormai troppo tempo mi faccio domande su di te, ma non le faccio a te. Parlarti non è cosa semplice, pensarti e aspettarti nemmeno. Anche tu però, ma ci fai o ci sei?
Possibile che quando ti ho di fronte io non sappia fare di meglio che ironizzare sulle tue battute, stemperare i toni e trattenere il respiro?
Sarebbe bello poterti dire tutto, trovare il coraggio...ma tanto tu mi spezzerai il cuore e io rimprovererò me stessa ancora più di quanto odierò te.
Tanto non ci credo che non l'hai ancora capito...che rabbia mi fai!

1 commento:

  1. dovresti mette in atto la teoria dell'attrazione e vedere se funziona, altrimenti "E DIGLIELO !!!!!"

    Baci Ivana

    RispondiElimina